b0e6cdaeb1 & quot; Ride Along & quot; è la nuova commedia veloce con protagonista Kevin Hart, che interpreta Ben, un videogioco ossessionato, guardia di sicurezza della scuola che vuole diventare grande nell'accademia di polizia. Il suo amico poliziotto James ha suonato (Ice Cube), è meno che entusiasta quando scopre che Ben ha in programma di sposare sua sorella minore. Affinché Ben possa dimostrare di avere le carte in regola per provvedere al suo fidanzato, deve fare un giro insieme a James. Quello che dovrebbe essere un banale giorno di gestione di piccoli reclami e di fastidiosi lavori di polizia si trasforma in una situazione di alta posta in gioco quando Ben e James si trovano faccia a faccia con una minaccia perseguitata dalla legge per anni. <br/> <br / > Mi è piaciuto molto questo film. È un perfetto mix di azione e commedia, rendendolo un film che praticamente tutti vorranno. La cinematografia è eccezionale e le sequenze d'azione sono catturate molto bene. & quot; Ride Along & quot; è uno di quei film che io e i miei amici citeremo perché contiene così tanti commenti esilaranti e la commedia bilancia le situazioni di suspense mentre il film si riscalda. Ci sono sicuramente molti colpi di scena nella trama che mi ha tenuto in piedi mentre ridevo per tutto il tempo. <br/> <br/> La mia scena preferita è quando Ben e James trovano il gruppo di uomini che stavano cercando in un vecchio magazzino A Ben viene detto di aspettare solo in macchina, ma quando il backup non riesce ad essere di aiuto, è il suo turno di venire in aiuto di James. Questa scena è esilarante e anche molto sospettosa perché Ben non ha una vera formazione su come gestire queste situazioni. Deve usare la sua arguzia per parlare di se stesso e del suo partner fuori pericolo. Tuttavia, Ben è una bocca rumorosa e finisce solo per avere problemi ancora più profondi. Kevin Hart fa un lavoro favoloso in questa scena e una mossa davvero inaspettata da parte di Ben mostra il suo coraggio, che è bello da vedere. Un'altra cosa divertente di questa parte del film è quando si svolge lo sparatutto in magazzino. Ben usa le sue conoscenze dal suo amore per i videogiochi per assisterlo nella lotta che ha reso alcuni momenti molto comici <br/> <br/> Il mio personaggio preferito è decisamente Ben. Kevin Hart è uno dei miei fumetti preferiti e la sua energia e il suo senso dell'umorismo sono perfetti per il grande schermo. Il suo personaggio è esilarante e si accoppia molto bene con Ice Cube. I due hanno davvero incarnato le loro parti e questo è davvero un successo. Mi piace il fatto che tu possa vedere il personaggio di Ben svilupparsi mentre il film avanza. Passa dall'essere molto sicuro di sé, ad accettare quasi la sconfitta, e poi rimbalza di nuovo per essere l'eroe. Ha tanti momenti esilaranti per tutto il film e rende davvero il film quello che è. <br/> <br/> Consiglio questo film dai 13 ai 18 anni perché c'è sicuramente un bel po 'di violenza realistica in tutto il film, forte linguaggio e situazioni sessuali. Dò & quot; Ride Along & quot; 4 su 5 stelle. <br/> <br/> Recensito da Raven D, KIDS FIRST! Critica cinematografica. Per ulteriori recensioni vai su kidsfirst dot org. Di solito non sono un fan di Kevin Hart. Lo trovo fastidioso e acuto (un marchio di umorismo di solito non lo compro), ma devo dire che mi è piaciuto in questo film. Era solo … DIVERTENTE e mi sono trovato a rompere più del previsto. Detto questo, è stato uno dei punti luminosi in un film altrimenti normale. <br/> <br/> Questo film mi ha mostrato un paio di cose … <br/> <br/> Ice Cube non ha gamma. Lui è lo stesso in OGNI ruolo. Da & quot; Boyz in the Hood & quot; per questo, è lo STESSO fiero, non un personaggio senza senso. Ha alcune linee divertenti che coinvolgono i Prius, ma per il resto non è troppo memorabile in questo film. <br/> <br/> Kevin Hart ha un range! Ha dimostrato di poter essere l'uomo protagonista in un film. Penso di aver sbagliato a giudicarlo nei suoi pochi ruoli cameo di un paio d'anni fa. È divertente in questo film. <br/> <br/> La trama è davvero, davvero, DAVVERO prevedibile. Forse è stato esagerato, ma ho chiamato Santiago e l'altro poliziotto è storto nel momento in cui li ho visti. Quasi tutte le commedie e le trame di questo film sono già state fatte prima. <br/> <br/> Laurence Fishburne è un cameo sperduto come Omar. Non gli è stato dato abbastanza tempo per essere un vero cattivo o qualcosa del genere e non era poi così divertente.È anche un peccato perché è un grande attore! Si tratta di una prevedibile serie televisiva, commedia da amico dei poliziotti, ma in realtà è piuttosto divertente. Kevin Hart porta davvero il film ed è la cosa più divertente al riguardo. Penso & quot; The Other Guys & quot; è una commedia poliziesca migliore, ma questo vale l'orologio! Mi piace il lavoro di Jason Mantzoukas ed è un peccato per lui essere coinvolto in questo. Non posso biasimarlo per avere un assegno. Al suo meglio, Ride Along è tollerabile. Ride Along è stato guardabile solo perché ho apprezzato questi attori in altri film. Kevin Hart è l'unico attore a portare fuori dalla sceneggiatura qualsiasi umorismo, ma viste le prestazioni piatte di Ice Cube, Lawrence Fishburne e il resto del cast, non posso proprio dire che la parte di Hart sia una ragione sufficiente per guardare. Inoltre, i punti di tracciamento vengono spesso introdotti per essere presto abbandonati per il successivo punto di trama minore. Retta Lungo tenta di essere una versione a fumetti di & quot; Training Day, & quot; solo che non c'è niente di divertente come Denzel che fa il furbo con Ethan. Non c'è niente di molto divertente in tutto ciò. Nel peggiore dei casi, rasenta l'insulto. Una collezione di gag ammuffite che il regista Tim Story prova a lucidare. Corsa Lungo un film con un sacco di momenti esilaranti che non riuscirai a contenere le tue risate! Se ti piacciono i film commedia e d'azione, questo film è sicuramente per te. <br/> <br/> Si tratta di dove un poliziotto e un agente dell'FBI si incontrano dopo che il poliziotto esce con sua sorella e l'FBI: Ice Cube non gli piace come lui. Il poliziotto - Kevin Hart continua le operazioni con l'agente dell'FBI per scoprire che si sta preparando e che porta a una scena molto divertente che porta a un certo numero di altre operazioni. <br/> <br/> 8/10 per questo film è divertente fin dall'inizio fino alla fine! Non molti film sono in grado di farlo. Ride Along dovrebbe essere il tuo tipico film primaverile, una presa in giro spensierata per la maggior parte dei film pubblicati all'inizio di ogni anno, ma grazie a dio ho sbagliato per questa commedia. <br/> <br/> La storia stessa è esattamente originale e inizia off low key e Uninteresting, la storia prende circa 20 minuti e inizia a diventare piuttosto divertente e divertente. Il film è divertente per la maggior parte rendendo occasionali alcuni riferimenti alla cultura pop qua e là. Comincia a diventare un po 'ridicolo <br /> <br/> L'unico vero problema è che a volte è un po 'scherzoso, alcune scene si sentono forzate e vengono trascinate fuori e il finale è abbastanza prevedibile, ma Ice Cube e Kevin Hart Work Molto bene sullo schermo Insieme, la loro chimica e il loro talento sono buoni mentre si giocano a vicenda. Non è la migliore commedia degli amici del gruppo, ma è sicuramente buona.
Mauslumsate Admin replied
370 weeks ago