Mauslumsate Admin replied

370 weeks ago

Power Rangers Time Force

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena visto questa serie di recente ed è molto ben fatto. Quello che penso di questa serie è che, ha portato davvero alcuni nuovi ragazzi che possono fare alcune arti marziali e azioni. Per gli ultimi 5-6 anni c'è tanta tendenza di & quot; Girl Power & quot; e dozzine di serie e film sono stati fatti su & quot; Girl Power & quot; tema che ha reso totalmente hollywood senza un bravo giovane eroe d'azione che possa sostituire i grandi eroi dei precedenti vent'anni e questa serie mi ha dato qualche speranza con alcuni giovani ragazzi. Anche la serie è molto divertente ed è come il mio spettacolo animato preferito Voltron. <br/> <br/> Guarda questa serie se vuoi un po 'di intrattenimento.
Quando i Mighty Morphing Power Rangers hanno debuttato, ero un grande fan e non ho mai perso un episodio di questo e Zeo. Ma poi arrivarono Power Rangers Turbo e il ragazzo che l'aveva rovinato, Justin, e io smisi di guardare. Felicemente è finito. Ho visto alcuni episodi di In Space, Lost Galaxy e Lightspeed Rescue, ma quando Time Force ha debuttato quando avevo 16 anni, ho iniziato a guardarlo e sono diventato di nuovo un fan, anche se ho 19 anni ma in questo caso l'età è solo un numero! Time Force a.k.a Murai Sentai Timeranger è il migliore della serie Power Ranger / Sentai. Ha tutto: grandi scene di combattimento, potente dramma, grande trama, personaggi memorabili. Ciò che ha reso grande Time Force è stato che era più scuro rispetto alle altre serie. Soprattutto quando viene rivelato il passato di Ransik, che tra l'altro è uno dei migliori cattivi da Lord Zedd. Anche i ranger sono stati fantastici: Wes the Red Ranger (Jason Faunt) sviluppato nel corso della serie da un ricco ricco viziato a un uomo impegnato e impegnato e un abile combattente, Jen the Pink Ranger (Erin Cahill) era un ranger duro e concentrato e una bella donna premurosa e la relazione romantica tra lei e Wes erano grandiose e ricordava la relazione tra Kimberly e Tommy in Mighty Morphin. Trip the Green Ranger (Kevin Kleinberg) è stato divertente, ingenuo ma fedele alla Time Force e anche a un grande combattente, Lucas the Blue Ranger (Michael Copon) era un signore delle signore fresco e rilassato, ma era anche un ranger dedicato, Katie the Yellow Ranger (Deborah Estelle Phillips) era carina, divertente ea volte spumeggiante e possedeva una grande forza super, ed Eric the Quantum Ranger (Dan Southworth) era un fantastico 6 ° ranger e un totale cattivo! Circuit era un alleato fantastico per i ranger. Non solo c'erano grandi eroi, c'erano grandi cattivi: Ransik (Vernon Wells) era un'anima torturata e un avversario molto pericoloso, Nadria (Kate Sheldon) era divertente, odiosa, eppure violentemente psicotica quando era in battaglia. E Frax era uno dei cattivi più memorabili e tragici. Koichi Sakamoto e Alpha Stunts hanno fatto un lavoro straordinario coreografando le scene di combattimento. Time Force aveva alcuni elementi di & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot ;, & quot; C'era una volta in Cina & quot ;, e & quot; The Matrix & quot ;. Time Force ha portato la serie Power Rangers a un livello completamente nuovo.
Ero un fan dei ranger originali nel corso della giornata. Come la maggior parte sono sicuro che sono stato intimorito dai signori, e il comportamento da calciatore di Tommy. Ho guardato dalla stagione 1 fino alla fine della galassia perduta, poi mi sono allontanato. Penso di aver catturato alcuni episodi di Lightspeed Rescue, perché ricordo il ranger rosso di quella generazione. Ma soprattutto, questo è quando ho iniziato a guardare un sacco di prime time, CSI e 24 per citarne alcuni. Poi l'altro giorno ho preso gli ultimi 3 minuti del finale di Lightspeed Rescue su Disney. Le seguenti & quot; Generazioni Power Rangers & quot; episodio era la prima stagione di Time Force, e all'istante avevo 10 anni, e ho imparato che non c'è prezzo per la nostalgia. Mentre ciò che una persona guarda come buono quando invecchiano cambia, (gli zeri sono fantastici come i bambini, la storia è più importante quando è più grande) uno non può fare a meno di essere in soggezione. Questa stagione ha avuto qualcosa nelle stagioni successive dopo che Mighty Morphin non aveva. Ora, mentre ricordo di aver visto alcuni di questi episodi, più semplicemente perché ho riconosciuto i ranger Red e Pink, e come finisce la parte premier della serie 1, è divertente guardarli di nuovo e ricordare com'era essere giovani e facilmente intrattenuto per 30 minuti. Tutto sommato questa è una buona stagione, e mi piace che molti abbiano imparato che il finale accetta che è stato un ottimo finale per una serie di pubbliche relazioni, ma spero che sarebbe stato un po 'diverso. Quando lo vedi, sono sicuro che sarai d'accordo.
Power Rangers Time Force è il miglior Power Rangers Story come MMPR & amp; Power Rangers Ninja Storm This Year <br/> <br/> Power Rangers Ninja Storm is Cool mostra% 100 Power Rangers Time Force is Cool Mostra & amp; 100 MMPR è buono è Mostra% 100 Power Rangers Wild Force non è un buon spettacolo Tham che agisce su Power Rangers non è buono per Power Rangers la recitazione è che vedi Power Rangers Ninja Storm la recitazione è come Power Rangers Time Force e Power Rangers Wild La forza è% 10 e tutti i Power Rangers Shows sono 100 e amp; non Power Rangers Wild Force & amp; 10 non è un buon spettacolo
Una delle migliori serie se non la migliore. La trama è stata grandiosa, i personaggi sono stati fantastici anche se il tema di apertura è stato grandioso anche i semi erano fantastici !. <br/> <br/> Gli episodi sono stati fantastici, anche i filler sono stati fantastici! <br/> <br/> La follia del cinema parte 1 e 2 … è solo epica !. La storia d'amore tra Jen e Wes è stata fantastica, specialmente nei ranger sotto copertura, Jen era esilarante per noi era gelosa !. <br/> <br/> Gli episodi finali erano pieni di azione e drammaticità, e il romanticismo soprattutto nella scena finale Jen e Wes che salutavano! - Per fortuna si incontrano di nuovo in forze selvagge dei ranger del potere!

When a crimelord from the year 3000 finds that times are too tough, he goes back in time to 2001. And the Power Rangers of year 3000 come back to battle him. Things only get crazier when the bad guy m
Sharkansas Women's Prison Massacre malayalam movie downloadThe Heaven's Lost Propertyitalian movie download Human TargetRombo di tuono hd full movie downloadLa furia umana 720p torrentdownload full movie Detroit 1-8-7 in italianLe scimmie assassine malayalam movie downloadEscape from New Jersey movie free download hdNaked Women's Wrestling League download di film mp4Star Fox 64 full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.